Whats App News IT 2016-12-27T23:52:53+00:00

Whats App News-Service

Più libertà, meno stato. Affidabile e coerente da oltre cento anni. Per restare informato in tempo reale anche in futuro sulle nostre attività, puoi abbonarti da subito alle nostre notizie via WhatsApp.

Cosa mi porta l’abbonamento WhatsApp ?

Non ti perderai mai un’attività die Giovani liberali radicali svizzeri. Verrai regolarmente informato circa le nostre attività, così potrai prendere parte al nostro impegno. Di notte non ti disturberemo, perché anche noi dobbiamo accumulare energia per più libertà e meno stato.

Funziona così:

Indica qui il tuo numero di cellulare e segui i successivi passi:


Dopo aver indicato il tuo numero di telefono, apparirà un numero di telefono che devi salvare tra i contatti del tuo Smartphone (ad esempio sotto GLRS News). In seguito devi inviare con WhatsApp a questo contatto un messaggio qualsiasi (ad esempio, «voglio più libertà e meno stato”). Finito!

Accordi Privacy e utenti

Prendiamo molto seriamente la protezione die dati. Puoi consultare le informazioni a riguardo nelle condizioni di protezione die dati del produttore WhatsApp.

No già! Il servizio WhatsApp news non è, dal punto di vista tecnico, un gruppo di WhatsApp. Utilizzeremo il servizio WhatsBroadcast, per inviare le notizie con questa applicazione. Pertanto non  puoi nemmeno inviare messggi ad altri utenti (o riceverli). Anche gli altri utenti non possono vedere il tuo numero. Solo il nostro operatore WhatsBroadcast salva i numeri finché il servizio è richiesto.

Questo servizio è assolutamente gratis e puoi disdirlo in ogni momento.

Perché vuoi lasciarci ?! Ti abbiamo mandato troppi messaggi? Troppi pochi? Non ce lo vuoi dire: allora manda semplicamente un messaggio in WhatsApp con la parola STOP.

Inviaci un messaggio con la parola LOESCHEN. Il nostro segretariato generale provvederà a cancellare subito i tuoi dati.