Chi siamo2016-12-27T23:07:23+00:00

«Più libertà. Meno stato.»

Una dichiarazione con carattere obbligatorio

Sezioni cantonali

24

Membri

3’500

I Giovani liberali radicali sono l’unico partito giovanile liberale svizzero. Il nostro obiettivo è influenzare la politica e gli sviluppi della società secondo il principio della libertà e della responsabilità individuale. Crediamo che ognuno sia dotato del libero arbitrio e pertanto che non debba essere lo Stato a prendere le scelte per il cittadino, perché tutti hanno il diritto di realizzare la propria vita.

In generale, ci profiliamo a favore del liberalismo. Questo principio non si limita ai temi economici, ma fornisce soluzioni intelligenti anche nel campo sociale, sanitario e in quello della politica estera.

Contiamo circa 3500 membri in tutto il Paese. Chiunque abbia tra i 14 e i 35 anni può diventare membro, che sia studente, apprendista o un professionista. Siamo contenti di poter accogliere tutti coloro che vorranno lottare insieme a noi per una politica liberale.

Il tuo sostegno è prezioso per ognuno dei nostri progetti: possiamo infatti cambiare le cose solo se ci uniamo per i nostri ideali liberali. Nel caso avessi ancora domande,  puoi chiedere alla nostra segretaria generale. O, ancora meglio, sostienici e diventa membro. Ti basta riempire online la richiesta di adesione e sei dentro.

Quindi forza, lottiamo insieme e cambiamo le cose! Siamo contenti di averti tra noi.